Talvolta però le mamme ci osservano ancora con gli occhi inteneriti e protettivi di chi vede il proprio pargoletto pasticciare, soprattutto in cucina.
Non è forse giunto il momento di dimostrare alla mamma che siamo cresciutelle e cresciutelli?
Mi riferisco in special modo ai maschietti che talvolta sono coloro che "soffrono" della sindrome del cucciolo e che magari non sanno neanche cucinarsi un uovo al tegamino. O della "rivalità" che scaturisce in cucina tra mamma e figlia, poichè in fin dei conti la ricetta è la sua e la nostra versione non va mai bene.
O delle tantissime telefonate che si ricevono ogni giorno per sapere se abbiamo mangiato o delle innumerevoli raccomandazioni che ci fanno quando usciamo la sera (e dire che ho oltre 30 anni!)
Che ne dite di sorprendere la vostra mamma con un asso nella manica e dimostrale la vostra indipendeza culinaria e non?
E' ciò che suggerisce la campagna Cuore di Mamma a cura della nota azienda Knorr.
Prendete esempio da Valentina, Alessandro ed Eleonora, che stufi di esser considerati ancora dei bimbi, hanno lanciato un messaggio chiaro e diretto alle proprie mamme realizzando una campagna pubblicitaria grazie al supporto di Knorr, utilizzando tre modi differenti per arrivare al cuore delle mamme, ovvero uno spot televisivo, uno spot radiofonico e una grandissima affissione su di un palazzo.
I tre dimostrano in questo modo non solo di esser finalmente grandi, ma rivelano alle loro mamme un ingrediente segreto che utilizzano in cucina per i loro piatti, ovvero il Cuore di brodo Knorr.
Una idea che senz'altro lascia di stucco le mamme. Divertente non trovate?
Dichiarate alle vostre mamme la vostra indipendenza e seguite l'idea di Valentina, Alessandro ed Eleonora.
Come fare? Ma è semplicissimo.
Basta recarvi all'applicazione Facebook Cuore di Mamma a questo indirizzo: www.facebook.com/vistochebuono realizzando la vostra personale campagna pubblicitaria per la vostra mamma.
Potete quindi caricare una fotografia di voi bambini e modificarla inserendo il vostro volto da adulti. Potete inoltre aggiungere il vostro pensiero o il vostro slogan ed inviare la cartolina personalizzata alla vostra mamma, consigliandole di provare il Cuore di Brodo Knorr, abbinando una vostra ricetta e un buono sconto.
I cinque vincitori selezionati diventeranno i protagonisti del prossimo spot che sarà mandato in onda in tv il Giorno della Festa della Mamma! Ovviamente i protagonisti in questo modo vi faranno conoscere il loro personale slogan, creato appositamente per le loro mamme.
Dimostrate alla vostra mamma che siete ormai grandi e pronti a stupirla con una squisisissima ricetta, grazie al Cuore di Brodo Knorr.
Personalmente uso molto il Cuore di Brodo Knorr per le mie ricette. Lo uso per i sughetti, per la pasta, con le verdure: il sapore aggiunto dal Cuore di Brodo Knorr rende i miei piatti davvero squisiti, anche perchè non uso il sale generalmente, ma con il Cuore di Brodo Knorr non si sente la differenza.
Una mia ultimissima ricetta è stata quella dei fusilli con carciofi e lime, con l'aggiunta del Cuore di Brodo Knorr. Ho fatto rosolare il succo di lime con dei pezzetti di carota e scalogno, vi ho aggiunto i carciofi tagliuzzati a spicchi e vi ho infine donato quel tocco di gusto in più aggiungendo il Cuore di Brodo Knorr alle verdure. Intanto ho messo la pentola dell'acqua sul fuoco e non appena ha iniziato a bollire, vi ho gettato i fusilli ed in men che non si dica il piatto era pronto.
Il mio ingrediente segreto -si fa per dire- è sicuramente Cuore di Brodo Knorr.
Allora cosa aspettate? Stupite le vostre mamme!
Articolo sponsorizzato
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?